Fornelletto da campeggio che cucina e ricarica il telefono

Fornelletto da campeggio che cucina e ricarica il telefono

Se il campeggio è la vostra passione e il vostro spirito di adattamento è così forte che per voi spine e adattatori per ricaricare il telefono in vacanza non sono mai stati un problema, beh, sappiate che esiste un fornelletto da campeggio che può aiutarvi a portare un pizzico di comfort anche all’interno della spartana vita da camping.

Si chiama Power Pot e si presenta come un classico fornelletto da campeggio che, come i più esperti sapranno già, è dotato di bombola e supporto per la pentola. L’unica differenza è la presenza di un generatore di corrente integrato e munito di collegamento che permette di ricaricare lo smarthpone, senza sprechi di energia e nel rispetto dell’ambiente, mentre state preparando la vostra cena.

Per procedere alla carica della telefono basta solo accendere il fornelletto, collegare il cavo, che ovviamente è antifiamma e quindi funziona in totale sicurezza, e attendere che il calore fornisca l’energia necessaria per azionare la carica.

Power Pot è acquistabile on line al prezzo di circa 150 dollari, prezzo forse un po’ caro e fuori dagli standard per un fornello da campeggio ma, si sa, la comodità ha un prezzo.

You might also like

Lifestyle

Telefono cellulare che funziona col vento

Un innovativo e originale telefono che funziona con l’energia del vento, per averlo sempre carico ovunque ci si trovi, ad esempio posizionandolo fuori dal finestrino di un’auto in corsa o, nei casi di necessità più estrema, soffiandoci sopra, utilizzando quindi solo energie rinnovabili, per un approccio alla tecnologia con un impatto ambientale ridotto e tanta originalità in più.

SLIDEBAR

5 alimenti che contrastano il senso di stanchezza tipico della primavera

Anche se la primavera è la stagione della rinascita e del risveglio della natura, molto spesso è proprio in questo periodo che ci si sente stanchi e fisicamente deboli; in questi casi è importante essere certi di fornire al nostro organismo tutti i principi nutritivi di cui ha bisogno per combattere questo stato di affaticamento. Scopriamo 5 alimenti che rappresentano un vero e proprio toccasana per il nostro corpo e grazie ai quali possiamo ricaricare le batterie e goderci al meglio questo meraviglioso periodo dell’anno.

Lifestyle

Milano: arriva la Cargo-Bike, perfetta per tutti e soprattutto per le mamme!

Quando si parla di trasporto sostenibile il primo pensiero va alla bicicletta, per molti un mezzo irrinunciabile, per altri una novità alla quale si arriva per coscienza ambientale. Comunque la si voglia intendere, oggi la bici viene rivisitata in chiave moderna e più funzionale, da quella elettrica più gestibile per gli anziani a quella che appena arrivata in Italia già sta spopolando: la Cargo Bike, scopriamo di cosa si tratta.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply