Fornelletto da campeggio che cucina e ricarica il telefono

Fornelletto da campeggio che cucina e ricarica il telefono

Se il campeggio è la vostra passione e il vostro spirito di adattamento è così forte che per voi spine e adattatori per ricaricare il telefono in vacanza non sono mai stati un problema, beh, sappiate che esiste un fornelletto da campeggio che può aiutarvi a portare un pizzico di comfort anche all’interno della spartana vita da camping.

Si chiama Power Pot e si presenta come un classico fornelletto da campeggio che, come i più esperti sapranno già, è dotato di bombola e supporto per la pentola. L’unica differenza è la presenza di un generatore di corrente integrato e munito di collegamento che permette di ricaricare lo smarthpone, senza sprechi di energia e nel rispetto dell’ambiente, mentre state preparando la vostra cena.

Per procedere alla carica della telefono basta solo accendere il fornelletto, collegare il cavo, che ovviamente è antifiamma e quindi funziona in totale sicurezza, e attendere che il calore fornisca l’energia necessaria per azionare la carica.

Power Pot è acquistabile on line al prezzo di circa 150 dollari, prezzo forse un po’ caro e fuori dagli standard per un fornello da campeggio ma, si sa, la comodità ha un prezzo.

You might also like

Lifestyle

Dieci consigli per vivere una vita più “verde”. A cominciare da ora.

Dieci semplici suggerimenti per ridurre i consumi energetici, lo spreco di acqua e le emissioni di CO2, da mettere facilmente in atto nella nostra piccola quotidianità, riducendo quindi il nostro impatto sull’ambiente e avviandoci verso uno stile di vita più verde.

Riciclo

Sacchetto di carta riciclabile che diventa gruccia

Un sacchetto di carta riciclabile che si trasforma in modo semplice e veloce in una pratica gruccia per l’armadio, progettato in modo da utilizzare lo stesso sacchetto contenitore del nuovo acquisto come comoda gruccia per riporre il capo dentro l’armadio. Un modo innovativo per aggiungere praticità alle pratiche di archiviazione dei capi d’abbigliamento nel pieno rispetto dell’ambiente.

Lifestyle

Quando natura e street art vanno a braccetto

Graffiti, murales e street art sono entrati oramai nel gergo quotidiano di ognuno di noi. Purtroppo, troppo spesso, rievocano nell’immaginario collettivo scarabocchio scritte che deturpano facciate, muri, case, palazzi e monumenti delle nostre città. Ma c’è chi ha ben pensato di integrare la propria vena creativa con la natura che ci circonda attraverso immagini o scritte che, sfruttando alberi, cespugli o anche ciuffi d’erba, abbelliscono i nostri centri urbani. Qui di seguito alcuni degli esempi più riusciti di integrazione tra street art e natura.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply