Fornelletto da campeggio che cucina e ricarica il telefono

Fornelletto da campeggio che cucina e ricarica il telefono

Se il campeggio è la vostra passione e il vostro spirito di adattamento è così forte che per voi spine e adattatori per ricaricare il telefono in vacanza non sono mai stati un problema, beh, sappiate che esiste un fornelletto da campeggio che può aiutarvi a portare un pizzico di comfort anche all’interno della spartana vita da camping.

Si chiama Power Pot e si presenta come un classico fornelletto da campeggio che, come i più esperti sapranno già, è dotato di bombola e supporto per la pentola. L’unica differenza è la presenza di un generatore di corrente integrato e munito di collegamento che permette di ricaricare lo smarthpone, senza sprechi di energia e nel rispetto dell’ambiente, mentre state preparando la vostra cena.

Per procedere alla carica della telefono basta solo accendere il fornelletto, collegare il cavo, che ovviamente è antifiamma e quindi funziona in totale sicurezza, e attendere che il calore fornisca l’energia necessaria per azionare la carica.

Power Pot è acquistabile on line al prezzo di circa 150 dollari, prezzo forse un po’ caro e fuori dagli standard per un fornello da campeggio ma, si sa, la comodità ha un prezzo.

You might also like

Lifestyle

Londra ecologica con la superstrada ciclabile

Alcune delle maggiori città europee hanno capito da anni l’importanza di progetti ecologici che riducano l’inquinamento stradale da monossido di carbonio; se far rispettare le leggi antinquinamento, che prevedono corrette manutenzioni dei veicoli e i blocchi su strada di quelli inquinanti, è assolutamente essenziale, altrettanto importante è dare modo a coloro che decidono di utilizzare mezzi alternativi, come la bicicletta, di poterlo fare in totale sicurezza e assoluta comodità. 

Lifestyle

Come mantenere le mani idratate in modo naturale durante l’inverno

Soprattutto in inverno, la nostra pelle tende a seccarsi e a screpolarsi più facilmente, e in particolare le mani, che sono la parte del corpo più esposta alle intemperie, corrono il rischio di rovinarsi ed invecchiare prematuramente. Occorre idratarle molto e costantemente, e farlo con prodotti naturali vi garantirà risultati migliori.

SLIDEBAR

Le dieci proposte di Legambiente per ridurre lo smog

Secondo Legambiente, basterebbero dieci accorgimenti per migliorare la qualità dell’aria nelle nostre città, e di conseguenza anche la qualità della vita. Ecco quali sono, e perché risulterebbero più efficaci rispetto a metodi come le targhe alterne e i blocchi saltuari del traffico.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply