15 bellissime foto di animali che si baciano

15 bellissime foto di animali che si baciano

D’altronde la parola stessa animale deriva da anima e se nel bacio sono ricomprese tutte quelle componenti che scaturiscono dal profondo di noi stessi e che comunemente viene appunto definita anima, non bisogna assolutamente stupirsi se anche tutti gli altri essere viventi presenti sulla terra usano tale forma per esprimere il proprio affetto.

E allora potrebbe capitare che la mamma ghepardo lecchi il proprio cucciolo per rassicurarlo, oppure che mamma e papà marmotta si abbraccino e si bacino alla presenza del figlioletto e per finire che anche due lumachine allunghino il proprio collo per scambiarsi un gesto d’affetto.

Allora forse bisogna ricredersi sul fatto che il bacio sia l’espressione tipica umana dettata da sentimenti che solo un cervello evoluto come quello dell’uomo possa far esprimere, perché anche gli animali lo fanno. E se l’animale, come sappiamo tutti, agisce d’istinto, e che istinto sia anche per noi umani. Baciarsi, baciarsi e ancora baciarsi!!

You might also like

Casa e Giardino

Utilizzare gli agrumi come detersivi naturali

Gli agrumi, quando si tratta di pulizie domestiche, diventano grandi e preziosi alleati. Possono essere infatti impiegati, insieme ad altri ingredienti naturali, per la preparazione di detergenti che hanno il vantaggio di essere incredibilmente profumati e di non danneggiare l’ambiente con sostanze e odori chimici. Ecco allora quali sono tutti gli impieghi di arance e limoni in campo domestico e come fare ad utilizzarli per ottenere detergenti naturali e profumati.

SLIDEBAR

Abiti e accessori sotto accusa: sono inquinati e nocivi per la salute!

Sono sempre più numerose le notizie riguardanti la pericolosità di prodotti commerciali di qualsiasi categoria; dagli alimentari agli oggetti di uso comune, la qualità di ciò che acquistiamo è sempre più spesso messa sotto accusa poiché nociva alla salute. Ad allarmare, oggi, oltre agli effetti di aria, acqua e cibo sul nostro stato di salute, sono anche i vestiti e gli accessori che indossiamo; scopriamo quali sostanze contengono, perché fanno male e quali controlli stanno alla base della loro commercializzazione.

Ambiente

Il futuro della mobilità: nel 2050 un vicolo su cinque sarà alimentato a idrogeno

Entro il 2050 più di 8 milioni di veicoli saranno alimentati a idrogeno. Una bella previsione e, se la stima dovesse risultare esatta, un ottimo traguardo per abbattere l’inquinamento e puntare su fonti di combustibile alternative. Come sarà possibile tutto questo? Grazie a una forte collaborazione tra pubblico e privato e a un piano nazionale per la mobilità che segue attentamente le direttive dell’Unione Europea.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply