15 bellissime foto di animali che si baciano

15 bellissime foto di animali che si baciano

D’altronde la parola stessa animale deriva da anima e se nel bacio sono ricomprese tutte quelle componenti che scaturiscono dal profondo di noi stessi e che comunemente viene appunto definita anima, non bisogna assolutamente stupirsi se anche tutti gli altri essere viventi presenti sulla terra usano tale forma per esprimere il proprio affetto.

E allora potrebbe capitare che la mamma ghepardo lecchi il proprio cucciolo per rassicurarlo, oppure che mamma e papà marmotta si abbraccino e si bacino alla presenza del figlioletto e per finire che anche due lumachine allunghino il proprio collo per scambiarsi un gesto d’affetto.

Allora forse bisogna ricredersi sul fatto che il bacio sia l’espressione tipica umana dettata da sentimenti che solo un cervello evoluto come quello dell’uomo possa far esprimere, perché anche gli animali lo fanno. E se l’animale, come sappiamo tutti, agisce d’istinto, e che istinto sia anche per noi umani. Baciarsi, baciarsi e ancora baciarsi!!

You might also like

SLIDEBAR

Ecologia e riciclo: il tetrapak diventa biodegradabile

Parlando di ecologia e rifiuti uno degli aspetti certamente più importanti riguarda la raccolta differenziata; anche se oggi è possibile separando i vari materiali farli entrare nel circuito del riciclo, alcuni restano piuttosto difficili da gestire nel modo corretto. I contenitori in tetrapak, ad esempio, per essere riciclati correttamente devono essere trattati in maniera differente da altri: non è sufficiente, infatti, gettarli nel contenitore della plastica, ma è necessario separare le varie parti di cui sono composti; da oggi potrà essere molto più semplice, e soprattutto più ecologico, grazie al tetrapak del futuro. Vediamo di cosa si tratta.

Ambiente

Impariamo a comprare sfuso

Comprare prodotti sfusi è un metodo ecocompatibile che permette a tutti noi di usufruire di una serie di vantaggi sia personali che ambientali. Ecco alcuni pratici consigli.

Ambiente

Surriscaldamento globale: l’opinione del neoeletto Presidente USA Donald Trump

Nell’ambito della salvaguardia dell’ambiente, uno dei temi più discussi e sentiti degli ultimi anni, se non il principale, è sicuramente quello relativo ai danni causati all’interno ecosistema dai cambiamenti climatici, ovvero dal cosiddetto surriscaldamento globale. Questa situazione, come le molte altre di interesse mondiale, tocca ora anche il neoeletto Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, il quale adesso dovrà fare i conti con la scienza; scopriamo il suo punto di vista sulla questione.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply