15 bellissime foto di animali che si baciano

15 bellissime foto di animali che si baciano

D’altronde la parola stessa animale deriva da anima e se nel bacio sono ricomprese tutte quelle componenti che scaturiscono dal profondo di noi stessi e che comunemente viene appunto definita anima, non bisogna assolutamente stupirsi se anche tutti gli altri essere viventi presenti sulla terra usano tale forma per esprimere il proprio affetto.

E allora potrebbe capitare che la mamma ghepardo lecchi il proprio cucciolo per rassicurarlo, oppure che mamma e papà marmotta si abbraccino e si bacino alla presenza del figlioletto e per finire che anche due lumachine allunghino il proprio collo per scambiarsi un gesto d’affetto.

Allora forse bisogna ricredersi sul fatto che il bacio sia l’espressione tipica umana dettata da sentimenti che solo un cervello evoluto come quello dell’uomo possa far esprimere, perché anche gli animali lo fanno. E se l’animale, come sappiamo tutti, agisce d’istinto, e che istinto sia anche per noi umani. Baciarsi, baciarsi e ancora baciarsi!!

You might also like

Ambiente

Festival EcoFuturo

Proponiamo una nuova iniziativa, promossa da un gruppo di amici e di realtà raccoltasi intorno all’impegno ecologista di Jacopo Fo, che si occupa di nuove tecnologie legate alla salvaguardia dell’ambiente.

SLIDEBAR

WWF e ZSL: il 67% delle specie animali saranno estinte entro il 2020

Che alcune specie animali si stiano estinguendo non è un mistero per nessuno, e purtroppo il problema sembra lasciare troppa indifferenza nell’intera popolazione, ma i dati delle ultime stime e degli studi più recenti sono davvero allarmanti; stiamo assistendo ad un fenomeno di estinzione di massa.

Ambiente

Un ufficio più green in 6 mosse!

Trasformare l’azienda, l’ufficio, o lo spazio che dentro casa avete adibito a zona lavoro, in un luogo più rispettoso per l’ambiente e dedito al riciclo è un’attività semplice, a costo zero e che può davvero fare la differenza per il pianeta. Ecco allora come fare, in sei mosse semplici, strategiche e fondamentali per un ambiente di lavoro a impatto ridotto.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply